Short Stories and Conversations 2024

Incontri settimanali in lingua inglese

Incontri e convegni , Gruppo di lettura

 con Jen Johnson

Tutti i giovedì dalle 17.30 alle 19.00 in biblioteca

dal 18 GENNAIO al 2 MAGGIO 2024*

*eccetto giovedì 25 aprile

Sogni di parlare fluentemente in inglese? La biblioteca ti dà una mano con delle divertenti e appassionanti conversazioni con una madrelingua!

Ritornano infatti, anche per la stagione 2024, le Short Stories & Conversations!

Un appuntamento, da quest'anno ad ingresso libero e senza prenotazione, che riunisce gli appassionati di libri ogni settimana.

Cosa succede durante un incontro?

Dopo aver scelto un breve testo da leggere a casa, in Biblioteca si discuterà tutti insieme arricchendo l'incontro con letture scelte che possono essere piccoli racconti, poesie o altri brevi testi.

Le conversazioni vertono sugli aspetti letterari, sul periodo storico della narrazione o della produzione, sulle vite che stanno dietro a questi scritti.

Per ogni lettura vengono individuati diversi materiali disponibili gratuitamente online.

Il corso si svolge completamente in inglese ed è condotto da una madrelingua americana, la partecipazione libera e gratuita è destinata ad un pubblico adulto.

Viene richiesto un livello intermedio/avanzato di conoscenza della lingua inglese, nel corso degli incontri il lavoro di coppia viene reputato una parte fondamentale.

Migliora il tuo inglese con le LETTURE GRADUATE, trova qui maggiori informazioni

In English: 

Short Stories & Conversations is a course that brings book enthusiasts together to discuss the various literary aspects, moments in time, and the lives behind these brief, poetic glimpses of narrative.

The course will include a combination of materials, all of which will be made available for free online before each lesson so participants can come prepared for the weekly discussion.

Please note: the course is held completely in English by a native speaker and pair work in the language is a key part of each lesson.

Costi

Entrata libera e gratuita senza prenotazione

 


organizzazione: Biblioteca civica di Riva del Garda