Cecco l'orsacchiotto - l'amico di Natale

di e con Tiziano Manzini

Teatro

liberamente ispirato a Storie di orsacchiotto di Else H.Minarik

Cosa c’è di più bello per un bambino di un amico con cui giocare, durante le vacanze di Natale, quando mancano i compagni di scuola? Un amico sempre disponibile, mai stanco, che non dice mai no, pronto ad ogni desiderio! Ma dove si possono trovare amici così?

Be’, a volte a Natale arrivano: magari sotto forma di una papera, un orsacchiotto, un coniglio, magari una tenera pecorella; insomma, un giocattolo di peluche! Il più adatto, a Natale, è forse l’orsacchiotto! E quanti giochi si possono fare con questo amico!

Si può giocare ad avere freddo sotto la neve, a pescare nei laghi gelati oppure al mare, preparare minestre di Natale e mangiare il panettone, partire per un viaggio sulla Luna sperando di incontrare la slitta di Babbo Natale, disegnare, ballare per scaldarsi un po’ e poi andare a camminare nella neve, provare i giocattoli appena ricevuti, fotografare gli amici per ricordarsi della bella festa…

Costi

Ingresso gratuito

Per l'ingresso è necessario esibire il Green Pass

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.