Circo Amst

Teatro

Arriva il Barbatàngheri

Maletin dei Babau (Italia - Spagna)
Circo Amst

È arrivato il circo, il circo Amst unico al mondo dove si trova l’elefante che fa bolle di sapone giganti, la giraffa giocoliera un po’ bizzarra che sfida la legge di gravità col suo monociclo, il fantastico domatore con il suo pigro leone che non vuole mai fare i numeri di acrobazia, la scimmia più forte del mondo e infine i clowns con numerose gags che vi faranno ridere e divertire.

Maletìn dei Babau nasce nel 2000 ed è il felice aggancio tra esperienze affini e complementari appartenenti al mondo del teatro di figura, della giocoleria, della clownerie e della musica, maturate e consolidate in luoghi e situazioni lontane geograficamente (Italia - Spagna). La peculiarità è quella di realizzare la commistione tra numerosi linguaggi artistici a partire dai diversi percorsi formativi maturati da ognuno dei componenti della compagnia, non ultime la ventennale esperienza educativa nelle scuole, il corso in “Esperti in teatro di figura” (TIEFFEU e fondo Sociale Europeo), gli stages di aggiornamento in didattica musicale e strumentale.


organizzazione: Biblioteca Intercomunale Altopiano Paganella Brenta

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.