I capelli dell'orco

Teatro
[ https://www.teatrodipergine.it ]

I burattini di Luciano Gottardi

 

Il Re Silvio è gravemente ammalato. Solo una pozione magica può salvarlo: una pozione fatta con un capello dell’Orco. Re Silvio dispera che qualcuno possa mai andare a prendere il capello.

Alla fine trova Truffaldino, che, più per forza che per voglia, parte. Viaggia e viaggia Truffaldino incontra i frati di un convento, un locandiere e un traghettatore che lo aiuteranno nel viaggio e in cambio lo pregheranno di chiedere all’Orco, da parte loro, la risposta alle loro domande. Giunto a casa dell’Orco verrà aiutato anche dalla serva che si scoprirà essere... Avventure senza fine anche per il ritorno al castello, inseguito dall’Orco.
Un progetto di Teatro Comunale di Pergine e ariaTeatro, con il sostegno di ProLoco Pergine, Comune di Pergine, Cassa Rurale Alta Valsugana, APT Valsugana-Lagorai, MIC - Ministero della Cultura, Dolomiti Energia, ITAS, Studio Gadler, Ferruzzi

Costi

 Ingresso gratuito

 

Per tutti le informazioni, gli aggiornamenti e/o eventuali modifiche al programma consultare il sito ufficiale: info@teatrodipergine.it  | tel. 0461 511332 (mer-gio-ven 17-20) www.teatrodipergine.it 

parte di: Estateatro 2023
Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.