La fabbrica di cioccolato

Musical

Associazione Scuola di danza “Liberty dance” di Riva del Garda
La fabbrica di cioccolato
di Ramon Sist e da Elisa Versini

“La fabbrica di cioccolato” è un film del genere fantasy di qualche anno fa, diretto da Tim Burton con Jonny Depp nel ruolo del protagonista. Tratto da un romanzo di Roald Dahl, racconta la storia di Willy Wonka, il più grande cioccolataio del mondo, che vive da anni chiuso dentro la sua magnifica fabbrica.
Da questo celebre film è stato tratto un Musical che sarà presentato sabato 26 maggio all’Auditorium di Trento dall’Associazione - Scuola di danza “Liberty dance” di Riva del Garda, diretta da Laura ed Ernesto Emanuelli.
Si tratta di uno spettacolo rivolto a bambini e adulti, un musical che attraverso il legame tra danza, musica e azione teatrale accompagna il pubblico in una magica avventura da vivere in compagnia di personaggi che appartengono al mondo della fantasia.
Rivisitazione in chiave moderna del romanzo, punta a mettere in evidenza il valore della famiglia e l’importanza di poter contare sul sostegno di una persona amica. Una storia piena di sentimenti che emoziona e fa divertire, che lascia nel cuore un messaggio di speranza.
Il progetto è stato ideato da Ramon Sist e da Elisa Versini, che ha curato anche le coreografie. Disegno delle luci di William Trentini; video and sound-art a cura di Helmut Graf e Ramon Sist.

Informazioni sulla prevendita

prevendita su circuito Primi alla Prima e da un’ora prima c/o cassa del teatro


organizzazione: Centro Servizi Culturali S. Chiara

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.