Performance Program | Eloy Cruz Del Prado
Eloy Cruz Del Prado – Good job, Good boy II (sketch I)
Live Works Fellow
Turbina 2 – 40′
![](/var/001/storage/images/media/images/eloy_cruz_del_prado_cortesy-the-artist/27064353-1-ita-IT/Eloy_Cruz_del_Prado_cortesy-the-artist_imagefullwide.jpg)
Good Job, Good Boy II è una performance solista che indaga i temi dell’intimità, dell’immaginazione, delle strutture familiari e delle differenze di classe.
Raccogliendo ricordi personali di giovinezza, desiderio queer e vita rurale, l’opera esplora la necessità di una continua ricerca di validazione all’interno del contesto del lavoro. Combinando auto-finzione e ripetizione, l’opera disseziona i meccanismi che plasmano il nostro senso di autostima, identità e appartenenza sociale.
La rappresentazione di tre personaggi (il nonno, il mulo e l’autore stesso) opera un riesame di come le esperienze personali si intersecano con strutture sociali più ampie e con narrazioni condivise.
Eloy Cruz del Prado (nato nel 1992 a Cenicientos, Madrid) è un artista visivo e performer di base ad Amsterdam.
Laureato in Fine Arts and Design, la sua pratica abbraccia principalmente i linguaggi della performance, dell’installazione, del video e della scultura.
Presenza di fumo scenografico.
Per tutti gli aggiornamenti e/o eventuali modifiche al programma, consultare il sito ufficiale https://www.centralefies.it/