Qui, dove l'acqua scorre

Concerto per voci, corpi e natura sulle tracce del domani

Musica

Arkadia PAN-K ensemble
Cristina Da Ponte, Marta Marchi, Michele Noce, Lorenzo Zanghielli

Vincitore Bando Nuovi Sentieri

“Qui, dove l’acqua scorre” è una produzione originale “site specific” nata e sviluppata sul Sentiero dei vecchi mestieri dopo il periodo di residenza che il collettivo torinese Arkadia PAN-K ensemble ha svolto sul nostro territorio.

Scoprire e raccontare le caratteristiche di Altavalle e della val di Cembra attraverso produzioni artistiche consegnate agli abitanti del posto e ai fruitori del territorio è uno dei nuovi obiettivi di Contavalle, che in collaborazione con Rete di riserve Val di Cembra-Avisio e Comune di Altavalle ha dato vita al bando Nuovi Sentieri Altavalle, che ha visto la partecipazione di compagnie provenienti da tutt'Italia.

Lo spettacolo è un viaggio tra suono teatro e danza; le sue radici prendono nutrimento dalle voci della comunità e della natura circostante. La sua meta è proiettata al futuro: alla ricerca del luogo che sarà.

Costi

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

Le prenotazioni si effettuano solo telefonicamente dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 a partire da lunedì 20 luglio ed entro le 12.00 del giorno dello spettacolo.

 

Prenotazione obbligatoria al 333.3663897

 

In relazione e nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento epidemiologico da Covid-19, le capienze delle piazze e dei teatri saranno ridotte e sarà obbligatoria la prenotazione per tutti gli eventi.

Si invita il pubblico a presentarsi con un congruo anticipo in ragione delle procedure di ingresso condizionate dai protocolli anti-Covid. L’accesso alle piazze e ai luoghi di spettacolo sarà contingentato e sarà possibile solo previa prenotazione.

Si ricorda che è obbligatorio l’utilizzo della mascherina e il rispetto del distanziamento sociale in ogni fase di ingresso e uscita dai luoghi di spettacolo. All’entrata sarà inoltre obbligatorio igienizzare le mani.
Non sarà consentito l’accesso a chi ha una temperatura corporea superiore ai 37.5°.

Per maggiori informazioni: Tommaso Pasquini 333.2492255 – www.puntodoctrentino.it

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.