Short stories

Danza
[ https://www.centrosantachiara.it ]

Michele Merola, direttore artistico e coreografo della compagnia, propone Short Stories, un lavoro nato per spazi differenti e inusuali e luoghi non convenzionali. 

I brani che compongono lo spettacolo si svilupperanno lungo un percorso all’interno del luogo ospitante, dando così un carattere itinerante alla performance: si articoleranno come un paesaggio espressivo che lascerà alla soggettività del pubblico la lettura intima dei sentimenti che la danza e la musica suggeriscono. 

Il lavoro coinvolge i corpi danzanti in un disegno continuo, costruito su ripetizioni e differenze, momenti di assoli, duetti e partiture corali, un susseguirsi di quadri generati dal sound della musica live.

Natalia Abbascià, che suonerà dal vivo, ha creato una colonna sonora che mette insieme suggestive parti liriche per violino e voce solista.

I danzatori faranno perdere il senso del confine che separa pubblico e spazio scenico.

 
 

SHORT STORIES
MM Contemporary Dance Company

coreografia: Michele Merola
musica composta ed eseguita dal vivo da Natalia Abbascià
costumi: Nuvia Valestri
assistente alla coreografia: Paolo Lauri
interpreti: Emiliana Campo, Lorenzo Fiorito, Mario Genovese, Fabiana Lonardo, Nicola Stasi, Giuseppe Villarosa
produzione MM Contemporary Dance Company
coproduzione Teatro Comunale di Ferrara

Costi

Lo spettacolo di Ala sarà ad ingresso gratuito

Biglietti per Riva del Garda € 10 in vendita dal 22 giugno

Per tutti gli aggiornamenti e/o eventuali modifiche al programma, consultare il sito ufficiale: www.centrosantachiara.it  

parte di:
Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.