Tridentum Brass Band

il palco del Teatro Capovolto ospiterà il progetto della Tridentum Brass Band, gruppo nato dalla volontà di alcuni ragazzi del Conservatorio di Trento di creare un prodotto musicale che fosse non solo nuovo nell'organico, ma anche nella proposta musicale.
Accomunati e animati dal piacere di suonare strumenti in ottone, i ragazzi del Conservatorio hanno così deciso di dar vita ad un ensemble composto unicamente da ottoni (una brass band, appunto).
Per poter coinvolgere più persone possibili, sia all'interno dell'organico che nel pubblico, i ragazzi hanno pensato di sviluppare il loro repertorio in maniera tale che fosse godibile da quante più persone possibili, inserendo nel gruppo anche delle voci, e puntando infine su un repertorio pop capace di raccogliere alcuni tra i brani più iconici a livello italiano e internazionale, arrangiati direttamente da loro: si potrà passare da Vanessa Carlton a Cesare Cremonini, da Elisa a Max Gazzé, da Lucio Battisti a Mango, arrivando ai Coldplay, Pinguini Tattici Nucleari, Brunori Sas e Pink.
Uno spettacolo originale, tra teatro, musica e immaginazione.
Durata dello spettacolo: 100–120 minuti
Biglietti acquistabili online su ticket.centrosantachiara.it/content e presso le biglietterie del Centro S. Chiara. Si informa che la cassa in Piazza Battisti è aperta solo nei giorni di spettacolo, a partire dalle ore 20.15.
Per maggiori informazioni chiamare il numero verde 800013952 o visitare il sito www.centrosantachiara.it
Informazioni sulla prevenditaSi ricorda che nella platea del Teatro Capovolto non è consentito l’accesso ai cani.