Vijay Iyer Trio

Musica

Votato da molte riviste come uno dei progetti più eccitanti e originali del 2021, il trio del pianista Vijay Iyer è, da qualche anno, una delle formazioni chiave del jazz contemporaneo, sia sotto il profilo strumentale che compositivo e progettuale.

Merito certo del bellissimo disco “Uneasy”, uscito per la ECM, riflessione sulla contemporaneità e dispositivo di bellezza inquieta e serpeggiante.

Vincitore di una MacArthur Fellowship e di un Doris Duke Performing Artist Award, nonchè di una nomination ai Grammy, artista in grado di immaginare sintesi tra mondi (la tradizione indiana e l’esperienza nell’M-Base di Steve Coleman, le tecniche compositive colte e l’irrequietezza delle ritmiche urbane) Iyer arriva a Trento con un collaboratore storico come Matt Brewer al basso e Jeremy Dutton alla batteria, per un concerto che si preannuncia memorabile

Costi

Ingresso Euro 15

acquista il biglietto online

Si ricorda che, in ottemperanza al Decreto-Legge 26 novembre 2021, n.172, art. 5 e art. 6,  per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti del Green Pass rafforzato. Inoltre, a seguito del Decreto Legge 24 dicembre 2021, n.221, è previsto l’obbligo di indossare mascherine di tipo FFP2.

La richiesta di certificazione verde non verrà applicata ai minori di 12 anni o agli esenti dalla campagna vaccinale.
La certificazione verrà controllata dal personale addetto al momento dell’ingresso. In caso di indisponibilità del Green pass rafforzato non sarà possibile accedere agli spazi.

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.