Woodstock Machine

Nessun altro festival come quello di Woodstock ha lasciato un segno nell’immaginario degli appassionati di musica rock. A questo evento fanno riferimento fin dal loro nome i Woodstock Machine che saranno in concerto venerdì 10 luglio al The Fifties Pub di Caldonazzo

Concerto di musica leggera
[ The Fifties Pub ]

Un concerto quello dei Woodstock Machine che evoca la magia degli anni 60 con questo omaggio al festival di Woodstock e apre la programmazione live per questo mese di luglio del Fifties Pub di Caldonazzo in Valsugana.

BIOGRAFIA WOODSTOCK MACHINE
Nata da un'idea di Antonio Accarino (cantante polistrumentista) i Woodstock Machine propongono per la prima volta in Italia una selezione dei più grandi successi del festival accompagnati da alcune perle di nicchia scelte per il loro valore musicale e storico. Un viaggio nel mood e nell'atmosfera di un evento che ha cambiato per sempre il volto della musica contemporanea.
Passando da Jimi Hendrix a Janis Joplin e toccando Santana e Richie Evans, i Woodstock Machine propongono dei riarrangiamenti esclusivi che vi riporteranno indietro nel tempo con un tocco di originalità.
Accanto ad Antonio Accarino (cantante, polistrumentista e professionista nel settore) si esibiranno grandi musicisti di talento quali:
> Mauro Scarafiotti - batteria
> Cristian Oberti - basso
> Roberto Limonta - guitar
> Special guest della Band Claudio Lauria - sax, saxofonista professionista con live di importanza nazionale e con numerose situazioni musicali in attivo.
L'unicità dell'evento è sottolineata da un mini tour che porterà i Woodstock Machine ad esibirsi in diverse tappe italiane in questi mesi estivi.
Siete pronti a partire? Volete rivivere a pieno il festival di Woodstock?
Allora non potete mancare a questo grande evento.


organizzazione: The Fifties Pub

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.