Young4Curl

Programma culturale collegato alla mostra “Attrezzi. Dal lavoro al sogno sportivo”

Incontri e convegni

Sabato 6 dicembre alle ore 18 il METS dà il via al suo programma culturale collegato alla mostra “Attrezzi. Dal lavoro al sogno sportivo”  con un appuntamento davvero speciale! 

Ospiti d’eccezione della serata saranno Amos Mosaner e Stefania Constantini, campioni olimpici nel doppio misto di curling a Pechino 2022 e Campioni del mondo 2025 (Fredericton, Canada) nel doppio misto, primo titolo iridato di sempre per l'Italia del curling.

Insieme a loro ripercorreremo il cammino che li ha portati ai vertici dello sport internazionale, parlando di dedizione, del lavoro di squadra e di fatica quotidiana. A condurre il dialogo e ad intrattenere la platea sarà, per l’occasione, uno speaker di Radio Dolomiti, Simone Villotti.

Un appuntamento da non perdere, e l'occasione per provare l'esperienza del curling insieme ai campioni sul campo allestito all'interno del Museo.

L'incontro sarà seguito da un intrattenimento musicale e da un momento conviviale offerto dal Museo, in collaborazione con la Locanda del Gatto Gordo di Trento.

Per maggiori info consulta il sito

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.