Centro S. Chiara: scadenza per le richieste di rimborso degli eventi annullati dopo il 24 ottobre 2020
L’Ente informa inoltre che, da lunedì 1 febbraio, la Cassa del Teatro Auditorium rimarrà chiusa
Il Centro Servizi Culturali S. Chiara ricorda al pubblico che sabato 30 gennaio 2021 scade il termine per poter richiedere il rimborso di biglietti e/o abbonamenti validi per gli eventi spettacolari annullati nel periodo successivo al Dpcm del 24 ottobre 2020.
Il rimborso è da intendersi solamente per gli eventi direttamente organizzati dal Centro.
Si comunica inoltre che, a partire da lunedì 1 febbraio 2021, la Cassa del Teatro Auditorium rimarrà chiusa in attesa di nuove disposizioni.
Pertanto, per chi volesse ancora presentare la richiesta di rimborso, la biglietteria rimarrà aperta fino a sabato 30 gennaio, dalle 15 alle 19.
Per ottenere il rimborso è necessario presentarsi muniti dei titoli di ingresso originali.
Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800013952 (lun- ven; 14-18).
28/01/2021