Biancaneve
Il teatro delle quisquilie
In scena due attrici interpretano la regina e Biancaneve, la superbia e l'umiltà, la prepotenza e la generosità, l'oscurità e la luce.
Uno spettacolo al femminile, dove tutti i personaggi maschili sono un contorno allegro, compassionevole, tenero e romantico: i sette nani sono presentati sotto forma di pupazzi, il cacciatore e il principe come ombre cinesi.
Con Laura Mirone e Adele Pardi. Scene, costumi e luci: Andrea Coppi. Pupazzi: Nadezhda Simeonova. Sagome delle ombre Mirka Perseghetti. Basi musicali eseguite dal J-TRIO (Roberto Garniga, Giacomo Bezzi e Vadim Tarakanov). Arrangiamenti: Giacomo Bezzi con la collaborazione di Adele Pardi. Canzoni, drammaturgia e regia: Massimo Lazzeri.
- INTERO adulti: 6,00 euro
- RIDOTTO bambini: 4,00 euro. Il biglietto ridotto è per bambine e bambini fino a 12 anni. Bimbi e bimbe di pochi mesi pagano anche se un genitore li tiene in braccio.
- GRATUITO terzo figlio: se siete una famiglia con più di 2 figli e venite a teatro in 5 (o 6, 7, 8...) vi regaliamo un biglietto.
Per i gruppi è previsto 1 biglietto omaggio ogni 10 (10+1).
I biglietti possono essere acquistati online con carta di credito, oppure alla cassa del teatro con pagamento in contanti.
Ricordiamo che è necessario ritirare i biglietti almeno 15 minuti prima dell'inizio dello spettacolo.
IMPORTANTE
In ottemperanza alle norme per il contenimento del Covid-19, i posti sono assegnati
Quando arriverete in teatro, vi verrà quindi comunicato dove prendere posto.