Cattivini
Canzoni, cabaret, narrazione e musica dal vivo
Canzoni, cabaret, narrazione e musica dal vivo. Questi gli ingredienti di Cattivini, spettacolo di cabaret-concerto per bambini monelli. Il lavoro di Valentina Dragano vuole infatti essere un omaggio a quella fondamentale e vitale pulsione infantile che tutti conosciamo: la monelleria, il sovvertimento delle regole, la naturale inclinazione a sbagliare per imparare.
Le canzoni di questo concerto rispecchiano quindi lo sguardo dei bambini sul mondo, sugli argomenti urgenti per un animo piccino e su quelli più frivoli ed evanescenti, ma non per questo meno importanti.
Tutto questo per svelare le emozioni, sia quelle forti che un po’ spaventano, sia quelle che ci fanno divertire e stare bene. Canzoni piene di humor, di non-sense, di geniali trovate, proprio come i bambini sanno fare!
Anche gli adulti riconosceranno sé stessi, le proprie comiche nevrosi, i propri tic e rideranno anche loro. Anzi, si riderà tutti insieme. E si canterà, soprattutto. E se proprio verrà voglia, si potrà ballare fino all’ultimo giro di musica. Per ricordarci che la vita va celebrata giocando, e non c’è regola che tenga.
Età consigliata: dai 5 anni in su
CATTIVINI
Cabaret-concerto per bimbi monelli
Musiche, canzoni, testo e regia Valentino Dragano
Dipinti Silvia Pilati
Kosmocomico teatro
Costo biglietto intero: 6 euro
Costo biglietto ridotto bambini (3-14 anni): 4 euro
Costo biglietto under 3 anni e oltre 3^ figlio: omaggio
Costo abbonamento 4 spettacoli (ottobre-dicembre) 15 euro tariffa unica
I posti sono numerati
Il bambino sotto i 3 anni con biglietto omaggio non numerato va tenuto in braccio all’adulto.
Gli accompagnatori di diversamente abili avranno diritto ad un biglietto omaggio
Per chi compie gli anni nella settimana precedente allo spettacolo (a partire dal lunedì) è previsto un biglietto omaggio.
Il biglietto omaggio deve essere ritirato alla Cassa del Teatro.
AbbonamentiCosto abbonamento 4 spettacoli (ottobre-dicembre) 15 euro tariffa unica
Informazioni sulla prevenditaIn caso di acquisto nei punti vendita esterni, oppure online, è necessario inviare una mail a: biglietteria@centrosantachiara.it specificando nome, cognome e quantità dei biglietti omaggio richiesti con un preavviso minimo di 24 ore.
Gli spettacoli hanno una durata di circa 60 minuti.
Il posto sarà garantito fino all’orario previsto d’inizio dello spettacolo. Oltre a tale termine il Centro si riserva il diritto di vendere ad altri l’accesso allo spettacolo.
Gli spettacoli non prevedono intervallo e l’ingresso in sala non sarà consentito a spettacolo iniziato.
La domenica dello spettacolo per avere informazioni telefonare dalle ore 14.30 al seguente numero: 0461 213826 (Teatro Cuminetti).