Cirano di Bergerac

L'utopia dell'amore

Incontri e convegni

Per parlare del "Cirano di Bergerac" storia di amore e di poesia che andrà in scena l'8 ottobre ore 20.30 Trento - Auditorium S.Chiara  e dell’esperienza professionale che da vent’anni la accompagna, l’attore-regista Corrado d'Elia e Arianna Bazzanella dialogheranno con il pubblico in un incontro sabato 8 ottobre ore 16.30 alla sede di FBK – Fondazione Bruno Kessler in Via Santa Croce 77 a Trento.

Dedicato «ad ogni anima libera di sognare…», il Cirano di d'Elia – un successo straordinario lungo 20 anni - si ripropone come emblema del cuore capace di un amore rivoluzionario e non convenzionale. Un eroe immortale, nostro contemporaneo. Un regista-attore bravissimo, trascinante. Uno spettacolo mitico. Un bell’assaggio qui su youtube: 

. Appuntamento per single, coppie e famiglie con bambini. Alle 16.30 nell'aula Fbk, d'Elia incontrerà il pubblico in un dialogo condotto da Arianna Bazzanella.  

Gli ingressi sono liberi fino ad esaurimento posti con distribuzione dei biglietti (prenotati o no) da due ore prima dell'inizio dell'evento.

Consigliabile la prenotazione dei biglietti a editrice@il-margine.it


organizzazione: Servizio attività culturali della Provincia di Trento