Cirano di Bergerac
L'utopia dell'amore
Per parlare del "Cirano di Bergerac" storia di amore e di poesia che andrà in scena l'8 ottobre ore 20.30 Trento - Auditorium S.Chiara e dell’esperienza professionale che da vent’anni la accompagna, l’attore-regista Corrado d'Elia e Arianna Bazzanella dialogheranno con il pubblico in un incontro sabato 8 ottobre ore 16.30 alla sede di FBK – Fondazione Bruno Kessler in Via Santa Croce 77 a Trento.
Dedicato «ad ogni anima libera di sognare…», il Cirano di d'Elia – un successo straordinario lungo 20 anni - si ripropone come emblema del cuore capace di un amore rivoluzionario e non convenzionale. Un eroe immortale, nostro contemporaneo. Un regista-attore bravissimo, trascinante. Uno spettacolo mitico. Un bell’assaggio qui su youtube:
. Appuntamento per single, coppie e famiglie con bambini. Alle 16.30 nell'aula Fbk, d'Elia incontrerà il pubblico in un dialogo condotto da Arianna Bazzanella.Gli ingressi sono liberi fino ad esaurimento posti con distribuzione dei biglietti (prenotati o no) da due ore prima dell'inizio dell'evento.
Consigliabile la prenotazione dei biglietti a editrice@il-margine.it.
organizzazione: Servizio attività culturali della Provincia di Trento