Collections - Raffaelli Viewing Room
Collections è il format che risponde alla ricerca di coerenza e organicità che da sempre caratterizza lo spirito del collezionismo: attraverso proposte eclettiche e frequenti, la galleria soddisfa la volontà di scoperta e ri-scoperta di opere esclusive avvalendosi della sua esperienza ultra trentennale nel mercato dell’arte e nella selezione degli artisti.
Una prestigiosa collezione privata è la protagonista del primo appuntamento di Collections del 2022, con una selezione di opere di artisti italiani e internazionali proposte all’asta con un vantaggioso prezzo di base.
All’interno della collezione si individua una predilezione per il disegno e per la pittura figurativa, con qualche affondo nella fotografia (Carlo Benvenuto, Leonardo Corallini) e nel ricamo (Amedeo Martegani, Marina Gasparini).
Alle opere di maestri italiani del calibro di Nanni Balestrini, Tano Festa e Marco Cingolani si affianca una linea di artisti più giovani di grande freschezza, come l’artista francese Aurelie Levaux e l’artista milanese Luigi Massari.
Le opere saranno proposte all’asta a partire dal 25.02.2022 fino al 21.03.2022, data della conclusione dell’asta.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, si prega di inviare un’email all’indirizzo info@studioraffaelli.com o telefonare al n. 0461 982595.