Concerto Pop Rock

Musica

Un grande Concerto Pop Rock con i giovani di Fiemme e Fassa perché la musica incontra la solidarietà. È questa l’idea che sta alla base della proposta dell’Associazione Masi Iniziative che organizza, in collaborazione con “La Grenz” di Moena, per sabato 17 aprile presso il Palacongressi di Cavalese una serata all’insegna della musica e dei giovani, il cui ricavato verrà interamente devoluto all’Associazione Bambi, Bambino Malato.

Ogni anno “La Grenz”, associazione di cultura e musica di Moena organizza, all’interno del piano giovani, un corso di musica per i ragazzi, che si conclude con un grande concerto finale per beneficenza. L’idea del gruppo di Masi è stata quella di ripetere questo concerto, offerto a dicembre a Moena, appunto a Cavalese per aiutare i bambini in difficoltà.

L’appuntamento è alle 20.30 e l’ingresso è a offerta libera.

L’iniziativa è resa possibile grazie al sostegno del Comune di Cavalese, della Cassa Rurale Centro Fiemme, della Famiglia Cooperativa e del Consorzio Autoriparatori delle valli di Fiemme e Fassa.
L’Associazione Bambi approfitta dell’occasione per ringraziare di cuore ancora una volta tutti coloro che continuano a sostenere le sue attività con grande generosità e sensibilità, e, in questo caso, in particolare modo i giovani che con la loro inventiva, il loro entusiasmo e la loro carica sanno trasmettere anche un forte messaggio di solidarietà.