Corsi Musicali Estivi Eurydice
I corsi sono aperti a cittadini italiani e stranieri, studenti o dipomati, dai 14 anni di età in poi (si accettano i minori sotto i 14 anni se accompagnati). I genitori o chi ne fa le veci degli studenti di età inferiore ai 18 anni, dovranno inderogabilmente, rilasciare alla direzione dei corsi una dichiarazione (vedi modello allegato) dassunzione di responsabilità per i minori soli, tramite la quale liberano la direzione del corso, da ogni responsabilità civile e penale.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per eventuali conseguenze economiche derivanti da incidenti, malattie o inconvenienti di qualsiasi natura nei quali gli iscritti al Corso dovessero incorrere durante la loro permanenza al Corso Eurydice. I minorenni dovranno attenersi rigorosamente alle norme dei loro insegnanti. Si raccomanda a tutti gli iscritti di stipulare le opportune polizze assicurative.
Tutti gli iscritti sono tenuti a portare : il proprio strumento, un leggio e eventuali spartiti , un abito scuro da concerto (pantalone, gonna o vestito) con camicia bianca e scarpe adeguate.
Arrivi il 19 luglio mattino, partenze il 30 luglio mattino dopo la prima colazione.
organizzazione: Ensemble Eurydice