Dee Dee Bridgewater il 14 aprile a Trento

Musica

Se c’è un nome che non ha bisogno di presentazioni, è certo quello di Dee Dee Bridgewater, voce tra le più amate sia dal pubblico del jazz che da quello del pop. 

Musicista generosa e flessibile, sempre pronta a mettersi in gioco, ha dato il via nel 2021 a un nuovo progetto, una band con alcuni tra i più interessanti talenti della scena contemporanea italiana, da Claudio Filippini (pianoforte) a Mirco Rubegni (tromba), passando per Michele Polga (sassofono), Rosa Brunello (basso) ed Evita Polidoro (batteria).
Un’occasione per ritrovare alcune delle sue canzoni più belle, ma anche per vivere in prima persona la sua capacità di dialogare e di ispirare le nuove generazioni.

Una produzione originale Tema Music e Fondazione Musica per Roma per Casa del Jazz.

 

Dee Dee Bridgewater (voce)
Mirko Rubegni (tromba)
Michele Polga (sassofono)
Claudio Filippini (pianoforte)
Rosa Brunello (basso)
Evita Polidoro (batteria)

Costi

Ingresso euro 25

acquista il biglietto on line

Si ricorda che, in ottemperanza al Decreto-Legge 26 novembre 2021, n.172, art. 5 e art. 6,  per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti del Green Pass rafforzato.

Inoltre, a seguito del Decreto Legge 24 dicembre 2021, n.221, è previsto l’obbligo di indossare mascherine di tipo FFP2.

La richiesta di certificazione verde non verrà applicata ai minori di 12 anni o agli esenti dalla campagna vaccinale.

La certificazione verrà controllata dal personale addetto al momento dell’ingresso. In caso di indisponibilità del Green pass rafforzato non sarà possibile accedere agli spazi.