Diario di Bordo

uno spettacolo a cuore aperto con Andrea Castelli

Teatro

‘Diario di bordo’ è il nuovo assolo di Andrea Castelli fatto di materiali vari, a volte anche volutamente scombinati, quasi a braccio, con una scaletta che cercherà anche di “sentire” il pubblico, le sue reazioni, il suo umore, e dialogare con gli spettatori dopo questi mesi di distanza: un elemento importante e prezioso non solo per il futuro del teatro, ma proprio per il futuro del pubblico, perché senza pubblico non esiste teatro.

Un dialogo, un incontro per recuperare i pezzi, quasi i frantumi che, dopo la tempesta che ci ha travolti nei primi mesi del 2020, sono sparsi chissà dove, e chissà quanti. Li teniamo? Si buttano? Un ritrovare e ritrovarsi… Quindi un test del tipo “Ci siamo? Pronto, ci siete? Chi c’è? Che facciamo qui?”

Costi

Ingresso libero con prenotazione all'indirizzo: bit.ly/prenotazioni-castelli-vigolovattaro

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà all'interno di Palazzo Malfatti.

Gli spettacoli si terranno alle ore 18,30, con la possibilità di un momento conviviale accompagnato da una degustazione di vino o altre bevande per favorire la socialità tra pubblico e artisti a fine spettacolo.

Si garantisce una piena accessibilità a tutto il pubblico semplificando al massimo eventuali problematiche in termini di
sicurezza e in ottemperanza e rispetto delle normative e dei protocolli Covid-19 in vigore.