FAKE! Non crederai a ciò che vedi
Laboratorio scientifico sui limiti della visione a cura di Level Up
L’attività proposta, della durata di 1 ora circa e dedicata a bambini a partire dai 6 anni, esplorerà in maniera informale e manipolativa il tema della percezione della realtà e la differenza tra ciò che è oggettivo e ciò che è percepito.
I partecipanti saranno coinvolti in prima persona nell’indagine di alcuni sorprendenti inganni che i nostri sensi – principalmente la vista - ci riservano quando ci confrontiamo con la realtà.
L’età dei partecipanti al laboratorio può variare, è possibile condurre attività sia con bambini delle scuole primarie sia con adulti; per questo motivo sarà proposta alle famiglie.
Ingresso gratuito a prenotazione obbligatoria.
In caso di pioggia l’attività avrà luogo presso il teatro Portland. L’organizzazione si riserva nel caso di rimodulare prenotazioni già confermate per garantire il rispetto della normativa sul distanziamento sociale
Informazioni sulla prevenditaTutti gli eventi avranno luogo nel rispetto delle normative inerenti il distanziamento sociale.
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi.
Prenotazioni via mail a info@teatroportland.it, tramite WhatsApp al numero 339 1313989, telefonicamente 0461 924470. Vi chiediamo di indicare evento, giorno, orario desiderati e il numero di persone oltre ad un numero di telefono al quale rendersi reperibili. Le prenotazioni sono valide solo se confermate.
Vista la disponibilità limitata di posti dettata dalla normativa sul distanziamento sociale, allo scopo di garantire la partecipazione al maggior numero di persone interessate possibile, le prenotazioni verranno garantite:
- nel caso di eventi gratuiti, fino a 30 minuti prima dell’inizio dell’evento.
organizzazione: Teatro Portland