Famiglia Don Chisciotte
Elementare Teatro
Tratto dal famoso romanzo Le avventure di Don Chisciotte di Miguel De Cervantes
La nuova produzione di Elementare Teatro per indagare i sogni attraverso folli avventure in una famiglia al di fuori dagli schemi!
Regia di Federico Vivaldi
Testo di Carolina De La Calle Casanova
Con Maria Vittoria Barrella e Stefano Pietro Detassis
Scenografia e oggetti di scena di Davide Vivaldi
Costumi di studio55
Elementare rivisita un classico per bambini e famiglie!
Don Chisciotte e Sancho Panza sono in viaggio da tanto. Un tempo infinito che ha fatto dimenticare loro il giorno della partenza. La loro quotidianità fatta di poco cibo, dormite sotto le stelle e lotte contro le visioni e i nemici del mondo, verrà interrotta dall’arrivo di un nuovo compagno di viaggio: una bambina dentro un cesto.
La nuova famiglia di Don Chisciotte dovrà combattere contro il nemico più temibile per salvare Dulcinea e forse, ritrovare nuovamente la pace.
Le avventure di Don Chisciotte non finiscono mai! Uno spettacolo fisico, per la prima regia di Federico Vivaldi, nel tentativo evocativo e poetico di raccontare una delle storie più famose nel mondo ai più piccoli: il Don Chisciotte di Miguel di Cervantes.
Biglietteria
Biglietto Unico 5€.
Ingresso gratuito under 3 anni e Tavola Rotonda.
Sconto del 10% per i soci della Cassa Rurale Alto Garda e Rovereto sotto presentazione della tessera associativa.
Si ricorda che i bambini sotto i 3 anni con biglietto omaggio andranno tenuti in braccio dall’adulto accompagnatore.
Non è possibile prenotare tramite mail e online. La biglietteria sarà aperta dalle ore 16 presso la Sala Filarmonica o il Teatro Zandonai secondo programma.
E’ possibile acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli in programmazione presso la biglietteria. I biglietti non sono nominali.
Età consigliata 4+
organizzazione: Elementare Teatro