Fat Honey
La 26a edizione di Dolomiti Ski Jazz, dai rifugi sulle piste, scende in paese al bar apres-ski International di Canazei per il concerto del rapper e sassofonista Lorenzo Sighel
Dall'8 al 17 marzo, la "pista del jazz" attraversa le valli di Fassa e Fiemme con concerti sulle terrazze dei rifugi, nei locali, nei teatri e nelle piazze.
Da Canazei a Cavalese, fino a Cembra: il Dolomiti Ski Jazz propone anche quest'anno ben 24 concerti. Ritmi caldi come quelli del jazz ma anche del blues, della musica funk e latina creeranno contrasti da brivido con lo scenario imbiancato delle Dolomiti. Gli artisti del panorama internazionale si esibiranno, la sera, nei locali e nei teatri dei paesi, mentre durante il giorno saliranno in quota, sulle terrazze dei rifugi, alcuni raggiungibili anche dai non sciatori. Il festival si sposterà giorno dopo giorno da una pista all’altra, dalla skiarea Belvedere di Canazei all'Alpe Cermis di Cavalese.
Dolomiti Ski Jazz: Fat Honey. Bar apres-ski International (Canazei), lunedì 11 marzo ore 15
Programma: è un collettivo musicale italiano guidato dal rapper e sassofonista Lorenzo Sighel. La formazione è nata dai progetti "Got it" e "Wuhan Wuhan" e produce un suono che combina l’arguto e provocatorio poetry slam dell’hip-hop con il funk e il jazz. Una troupe carica di ironia e un’esperienza d’ascolto indimenticabile.
Music band: Lorenzo Sighel (sax), Michele Bazzanella (basso elettrico), Stefano Malchiodi (batteria).
Il concerto è gratuito. Dato il numero limitato di parcheggi è consigliato raggiungere il locale a piedi (parcheggio più vicino al Centro Acquatico Dòlaondes).
Info e contatti
Dolomiti Ski Jazz
Strada de Saslonch, 56 c/o La Grenz a.p.s.
38035 Moena IT
+39 366 2271091
Sito web