Giovani talenti: Pour flute et piano
KATHARSIS 2024
Davide Baldo, flauto
Chiara Corona, pianoforte
Ars Modi per il secondo anno consecutivo propone il festival trasversale "Giovani Talenti", che ospita i migliori musicisti emergenti del panorama nazionale ed internazionale, segnalati da Conservatori Statali, Concorsi Internazionali oppure altre importanti istituzioni musicali.
Davide Baldo è un flautista trentino: membro di Lucerne Festival, ha collaborato con diverse realtà tra cui LFCO, NNO, Orchestra giovanile “Cherubini” Residentie Orkest, Asko Schönberg Ensamble e NJO, Orchestra da camera di Trento Ensemble Zandonai, Orchestra dei Giovani Europei, NED ensemble, Agorart, Kaolin, Oerknal , Motocontrario ensemble.
Chiara Corona è una pianista romana, diplomata presso il Conservatorio Casella a L'Aquila e presso il Royal Conservatoire de L’Aia. Si è esibita in concerto in Italia ed all'estero, ed ha inciso due CD per Brilliant Classics, dedicati alla musica di Telemann.
Si esibiranno in un programma di compositrici donne francesi, come Clémence De Grandval, Cecile Chaminade, Lily Boulanger, Mel Bonis, Louise Farrenc, che verrà completato da due opere del compositore trentino Edoardo Bruni (Sonata Esotica e Melodie Modali).
Ingresso gratuito con offerta libera
Per info scrivere a info@arsmodi.it
Per tutte le informazioni, gli aggiornamenti e/o eventuali modifiche al programma consultare il sito: https://www.arsmodi.it/katharsis-2024/