Gli anni più belli

Commedia

Cinema

regia di Gabriele Muccino
con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria

Italia, 2020
durata: 1h42’

Sarà la storia di quattro amici nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta, il cuore del prossimo film di Gabriele Muccino, I migliori anni, che arriva a poco più di un anno dal successo di pubblico di A casa tutti bene – il film italiano più visto del 2018 – oltre nove milioni di incassi.

A interpretarlo, Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria. Nel cast, new entry per il grande schermo, anche la cantante Emma Marrone.

Ci saranno, nel film, omaggi al grande cinema italiano che, in commedia, ha saputo raccontare il paese e la sua storia: da C’eravamo tanto amati di Ettore Scola a Una vita difficile di Dino Risi.

«Uno dei personaggi è molto ispirato a quel film del 1961», ha rivelato il regista.

Costi

Ingresso 5 € 

I biglietti sono in vendita a partire da un’ora prima dell’inizio della proiezione. 4,50 € con acquisto online su www.primiallaprima.it solo il giorno della proiezione, dalle 16.00 fino a un’ora prima dell’inizio del film.

In caso di maltempo la proiezione sarà annullata.

Informazioni sulla prevendita

Il biglietto può essere acquistato online sul sito Primi Alla Prima  o direttamente sul luogo dell'evento un'ora prima della proiezione.

capienza massima 200 persone


organizzazione: Coordinamento Teatrale Trentino