HUMANS 2.0|C!rca 2023
Una sinfonia di acrobazie, suoni e luci: l’ensemble australiano Circa è protagonista del secondo capitolo di Humans 2.0, che fonde gesti acrobatici con slancio poetico portando l’arte circense a un livello superiore.
Dieci corpi appaiono in un lampo di luce. Si muovono in armonia per un attimo fugace e poi entrano in una trance sinuosa.
I corpi saltano e vengono catturati, i limiti fisici vengono spinti all'estremo in questo uno spettacolo semplicemente mozzafiato.
Riusciremo mai a trovare un equilibrio perfetto o l'adattamento al cambiamento costante è l'unica via da seguire?
Acclamato a livello internazionale, Humans 2.0, è una coreografia di corpi a trama fitta, che pulsa sulla musica scritta da compositore Ori Lichtik ed è esaltata dal disegno luci di Paul Jackson. Creato dal visionario Yaron Lifschitz, uno dei principali registi australiani, Humans 2.0 è uno spettacolo intimo e primordiale che indaga in profondità la sfida quotidiana dell'essere umano.
DURATA: 70 minuti
Humans 2.0
by Circa
creato da Yaron Lifschitz e da Circa Ensemble
direzione Yaron Lifschitz
musiche originali Ori Lichtik
lighting designer Paul Jackson
costumi Libby McDonnell
direttore tecnico Jason Organ
Humans 2.0 è commissionato da The Mondavi Center, UC Davis Circa è sostenuto dal governo australiano attraverso l'Australia Council, il suo organo di finanziamento e consulenza per le arti e dal governo del Queensland attraverso Arts Queensland.
Info e biglietti
Biglietti acquistabili online su www.boxol.it/centrosantachiara/it oppure presso le biglietterie dell’Auditorium S. Chiara e del Teatro Sociale.
Si informa il pubblico che è severamente vietato fare foto e video durante lo spettacolo.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it o chiamare il numero verde 800013952
Per tutte le informazioni, gli aggiornamenti e/o eventuali modifiche al programma consultare il sito ufficiale: http://www.centrosantachiara.it/spettacoli/spettacolistagione/stagione-teatro-sociale-fucsia#content