Il maestro giardiniere
Cinemart continua con “Il maestro giardiniere” del regista e sceneggiatore statunitense Paul Schrader
La pellicola rappresenta il quarto appuntamento della terza parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni realizzato in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto Martedì 26 marzo, ore 21, Auditorium Melotti di Rovereto
Quarto appuntamento con la terza parte di programmazione di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto e organizzato all’interno dell’Auditorium Melotti di Rovereto.
Dopo aver inaugurato la terza parte di programmazione con la pellicola di Kristoffer Borgli, e con Nicolas Cage, dal titolo Dream Scenario, a cui ha fatto seguito Il male non esiste di Ryusuke Hamaguchi, e Ricomincio da me di Nathan Ambrosioni, Cinemart prosegue martedì 26 marzo con Il maestro giardiniere, film del 2022 del regista e sceneggiatore statunitense Paul Schrader, con Joel Edgerton, Sigourney Weaver, Quintessa Swindell, Esai Morales.
Narvel Roth si prende cura del giardino della tenuta di Gracewood in maniera meticolosa e appassionata. È un uomo riservato, di poche parole, dal passato misterioso. La proprietaria di Gracewood si fida ciecamente di lui e decide di affidargli la tutela della pronipote Maya, orfana di madre e finita in brutti guai di droga. Narvel, benché riluttante, accetta, pur sapendo che il suo passato oscuro potrebbe tornare a tormentarlo.
Info biglietti
Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952
Il film viene proposto in versione originale sottotitolata.
Evento pubblicato a cura di Comune di Rovereto