Il mulino incantato
Atto unico per burattini.
Il protagonista, Gimmi burattino, deve macinare tre sacchi di grano al mulino, ma per farlo è costretto a scontrarsi contro il cattivo mago Astarotus Occhistorti, che proprio del mulino s’impadronì. Il mago ha dei servi potentissimi: dei fantasmi, un diavolo e un orco affamato; ma non solo, grazie al suo mantello magico, può trasformarsi in qualsiasi cosa o essere vivente. Fortunatamente tutti questi trucchi di magia non gli saranno utili: Kasper, con l'astuzia e con i suggerimenti dei bambini, saprà trovare una soluzione.
Scritto da Peter Ivan Chelu e riadattato da Alberto De Bastiani
Burattini di James Davies
Scenografia di Margherita Oliva
Con Alberto e Leonardo De Bastiani
Il parco del Doss Trento è interdetto al traffico: si può raggiungere in bicicletta o a piedi. Non sono previste sedute, quindi vi invitiamo a portare con voi un plaid o un cuscinetto per stare più comodi.
Tutti gli incontri saranno ad ingresso gratuito, con prenotazione richiesta da effettuare scrivendo al numero 339 1313989 (prenotazione valida solo se confermata per iscritto).
In adempimento alle disposizioni di legge volte al contenimento della pandemia da Covid-19, l’accesso all’area dello spettacolo per i maggiori di 12 anni sarà consentito solo ai possessori di Green Pass in corso di validità.
All’ arrivo verranno fornite le informazioni utili per prendere posto in modo da garantire il rispetto delle norme sul distanziamento.
Età consigliata: a partire dai 4 anni