Il teatro alla moda di Benedetto Marcello

In memoria di Margit Spirk 

Musica

Un evento dedicato alla brillante atmosfera creativa del Settecento veneziano.

L’appuntamento, all’incrocio tra musica e teatro, indaga il lavoro del compositore veneziano Benedetto Marcello e in particolare il suo Il teatro alla moda, libretto satirico uscito anonimo nel 1720 che descrive la realtà dell’opera seria italiana del primo Settecento.

Il concerto vede la collaborazione di tre diverse realtà attive nell’ ambito della ricerca musicale: il gruppo Labirinti Armonici di Trento, Diastema Studi e Ricerche di Treviso e l’Associazione “Il Continuo” di Cremona.

Labirinti Armonici di Trento
Diastema studi e ricerche di Treviso
Associazione “Il Continuo” di Cremona
In memoria di Margit Spirk 

  

 

  

Costi

- ingresso libero previa prenotazione a partire da venerdì 22 ottobre 2021;

- si invita il pubblico a volersi presentare con congruo anticipo in ragione delle procedure di ingresso condizionate dai protocolli anti-Covid 19;

-si ricorda che è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine e il rispetto del distanziamento sociale, in ogni fase di ingresso; 

Nel rispetto di quanto indicato all'art. 3 del Decreto Legge 23 luglio, n. 105, “Impiego delle certificazioni verdi COVID 19”, a far data dal 6 agosto 2021, l'accesso ai luoghi adibiti a spettacolo dal vivo, ai Musei, agli Istituti, luoghi di Cultura e Mostre sarà consentito solamente al pubblico  munito di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green Pass).

prenota qui