In viaggio con Jacqueline
![](/var/001/storage/images/media/images/in-viaggio-con-jacqueline2/27210451-1-ita-IT/In-viaggio-con-Jacqueline_imagefullwide.png)
Fatah (Fatsah Bouyahmed) è un padre di famiglia felicemente sposato che vive in un piccolo villaggio dell’Algeria. Nonostante la sua sia una vita umile, Fatah si sente un uomo estremamente ricco grazie a Jacqueline, una mucca con cui sogna di partecipare al Salone Internazionale dell’Agricoltura di Parigi. Quando dopo l’ennesima richiesta di partecipazione arriva l’agognato invito, il contadino non ci pensa due volte e parte alla volta della Francia.
Grazie alla colletta dei suoi compaesani prende un traghetto e sbarca a Marsiglia, luogo in cui avrebbe dovuto ricevere l’aiuto di suo cognato Hassan (Jamel Debbouze), che tuttavia si rifiuta di dargli una mano. Fatah non ha alternative: non gli rimane che attraversare la Francia a piedi insieme alla sua adorata Jacqueline, sperando di giungere in tempo alla competizione. Tra imprevisti e colpi di scena, l’agricoltore algerino incontrerà molte persone lungo il cammino, ognuna delle quali lo aiuterà a modo proprio a realizzare il suo sogno…
ingresso unico € 5,00