La ballata dei tre porcellini
Questa è la storia di tre porcellini che un giorno, volenti o nolenti, devono dire addio a mamma e lanciarsi nel grande mondo pieno di pericoli. Stiamo insieme, si dicono, e non ci succederà niente. E infatti di lì a poco si separano. Uno di qua, uno di là, ma alla fine qualcuno si pente. Uno è il più grasso, ma con un fine cervello, l’altro il più piccolo, pigro da non dire, in mezzo il più bello, così almeno crede, il vanitoso porcello. La storia la conoscono tutti: ognuno si costruisce una casa, ma solo una resisterà al soffio del…
Sotto l’abile direzione di due scalcinati contastorie ambulanti, la storie segue il suo corso tradizionale, un po’ raccontata, un po’ cantata, tra scherzi, risate e lacrime, colpi di scena, scambi di ruolo, travestimenti, piccole magie e improvvise variazioni. Un gioco teatrale frenetico capace di tenere sulle spine anche gli spettatori più smaliziati che alla fine si ritroveranno catapultati dentro le case dei porcellini, a sobbalzare all’arrivo del feroce ospite indesiderato.
Uno spettacolo da brividi. Parola di lupo.
INTERO adulti: 6,00 euro
RIDOTTO bambini: 4,00 euro. Il biglietto ridotto è per bambine e bambini fino a 12 anni. Bimbi e bimbe di pochi mesi pagano anche se un genitore li tiene in braccio.
GRATUITO terzo figlio: se siete una famiglia con più di 2 figli e venite a teatro in 5 (o 6, 7, 8…) vi regaliamo un biglietto.
Per i gruppi è previsto 1 biglietto omaggio ogni 10 (10+1).
I biglietti possono essere acquistati online, al prezzo del biglietto verrà aggiunta una commissione per oneri di servizio, oppure alla cassa del teatro a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli o il martedì pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00.