La casetta di Babbo Natale
La piazza dei bambini
Per i bambini è stato creato un suggestivo allestimento nei giardini di piazza Dante: un piccolo villaggio di casette posizionate attorno al monumento a Dante con l'albero di Natale illuminato e la giostra dei cavalli.
Per le mamme la casetta "Baby little home" offre uno spazio riservato e accogliente per qualsiasi esigenza dei propri piccoli.
Numerose le iniziative proposte anche nei giorni infrasettimanali con giochi, laboratori creativi e attività didattiche.
Nel cuore del parco si può ammirare l’installazione artistica raffigurante i personaggi della natività e del presepe, la cui ideazione, progettazione e realizzazione è opera degli studenti del Centro di formazione professionale Enaip di Villazzano e dell'Istituto d'Arte A. Vittoria.
Dal 21 novembre al 24 dicembre una casetta appositamente installata e addobbata è animata da un simpatico Babbo Natale che, insieme ai suoi amici Elfi, aspetta i bambini per donare loro un piccolo omaggio, fare una foto ricordo e raccogliere le letterine.
Dal 26 dicembre fino al 6 gennaio 2016 la casetta ospiterà la Befana.
Diversi gli orari e le giornate di animazione in casetta.