La sfida più importante
Sguardo indietro e avanti di Andrea Brunello
A valle dei 17 punti per lo sviluppo sostenibile promulgati dall’ONU affrontiamo un viaggio a tutta velocità dal paleolitico ai giorni nostri, per mettere in prospettiva chi siamo, cosa vogliamo e, soprattutto, dove andiamo.
Una storia entusiasmante ma anche complessa, così come lo siamo noi, capaci di eccellere nella scienza, nell’arte, nel pensiero più raffinato ma anche di sprofondare nella volgarità e nell’idiozia più umiliante.
Una celebrazione del nostro “essere umani” nonostante tutto, alla ricerca di uno sguardo di vera speranza per non dimenticare che noi siamo i protagonisti della NOSTRA storia e adesso dobbiamo decidere… come vogliamo che continui?
Ingresso a pagamento a prenotazione obbligatoria
Informazioni sulla prevenditaTutti gli eventi avranno luogo nel rispetto delle normative inerenti il distanziamento sociale. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi.
Prenotazioni via mail a info@teatroportland.it, tramite WhatsApp al numero 339 1313989, telefonicamente 0461 924470. Vi chiediamo di indicare evento, giorno, orario desiderati e il numero di persone oltre ad un numero di telefono al quale rendersi reperibili. Le prenotazioni sono valide solo se confermate.
Vista la disponibilità limitata di posti dettata dalla normativa sul distanziamento sociale, allo scopo di garantire la partecipazione al maggior numero di persone interessate possibile, le prenotazioni verranno garantite:
- nel caso di eventi gratuiti, fino a 30 minuti prima dell’inizio dell’evento.
organizzazione: Teatro Portland