Le Stagioni dell’ANIMA
Torna l’ormai tradizionale concerto di ANIMA ai piedi dell’albero che ha dato il legno per questo speciale quartetto d’archi. Quest’anno, i due violini, la viola e il violoncello realizzati con il legno dell’Avez del Prinzep, omaggiano il loro abete bianco con le 8 Stagioni: i quattro celebri Concerti per violino di Vivaldi e i quattro tanghi argentini di Astor Piazzolla.
Assieme al quartetto d’archi, le voci di cembalo e pianoforte per un viaggio dal barocco veneziano alle atmosfere di Buenos Aires.
Matteo Marzaro, violino solista in Vivaldi
Leonardo Bellesini, violino solista in Piazzolla
Matteo Zanatto, violino secondo
Luca Cacciatori, viola
Giovanni Costantini, violoncello
Michele Gallo, contrabbasso
Enrico Bissolo, clavicembalo
Liviana Loatelli, pianoforte
In caso di cattivo tempo il concerto si terrà domenica 23 agosto, sempre all’Avez del Prinzep o al Centro Congressi di Lavarone.
--
In collaborazione con cooperativa Green Land
Con il sostegno del Fondo delle Casse Rurali Trentine
Prenota il tuo posto: qui