Levico dolce incanto
Gnomi, fate, folletti della Valsugana con la partecipazione straordinaria degli Elfi di Babbo Natale presentano...
Levico Dolce Incanto & Il Giardino del Miele 6/7 ottobre 07
Due giorni speciali, scelti dal calendario elfico, per celebrare le gioie dell'autunno e propiziarsi l'arrivo del nuovo inverno: un evento speciale dedicato al mondo dei dolci con protagonisti fate, elfi, gnomi e folletti. Il centro di Levico verrà allestito con una scenografia che rispecchia il mondo fatato e per due giorni verranno proposti laboratori creativi, animazioni, giochi, musica e spettacoli.
E per chi vuole riscoprire il piacere di un po' di dolcezza ecco il Giardino del Miele dove si potranno gustare i migliori mieli di tutto il Trentino selezionati da severissimi esperti attraverso il Concorso Miele del Trentino 2007 organizzato dalla Provincia Autonoma di Trento.
La Casa degli Gnomi
Cari bambini in occasione della Festa ci saranno anche gli Gnomi Burloni pronti ad accogliervi nella loro casetta dove potrete divertirvi e giocare senza adulti intorno. Uno spazio magico a vostra disposizione, riservato agli under 12.
La Magia di Babbo Natale
Non perdere lincredibile opportunità di consegnare personalmente agli Elfi di Babbo Natale la tua letterina per Lui. Non importa se hai 5 o 50 anni perché nel cuore restiamo tutti un po bambini
allora cosa aspetti a metterti al lavoro, infatti tutte le lettere che arriveranno agli Elfi parteciperanno al Concorso Magie di Natale con tanti tantissimi premi in palio. Per saperne di più devi proprio venire a trovarci
La Pasticceria Fatata
Dolci, dolci, dolci
soave si spande il lor profumo nellaria ma ancor meglio il loro sapor nella pancia! Allo scoccar dellora, come per magia, un dolce sempre diverso sarà sfornato: dallo strudel, alla torta di mele, dai krapfen alle crostate, dallo zelten ai grostoli è impossibile resistere a tanta bontà!
Langolo del Folletto goloso
Il Folletto cuoco più incredibile del mondo delle fiabe, ha deciso di prender tutti per la gola in un tripudio mai visto prima di crepes senza altro paragone. Speriamo tu possa trovarlo per gustar tali bontà.
I segreti della Fantasia
Tanti laboratori simpatici e divertenti per scoprire il mondo segreto della fantasia svelato dai nostri piccoli amici.
La sartoria delle fate
Instancabili aiuteranno tutti i bambini a prepararsi il costumino o il cappello per render ancor più bella e colorata la festa.
Il Laboratorio del cioccolato
Fiumi di cioccolato per preparare e gustare piccole squisitezze in compagnia dello Gnomo Pasticcione.
Dolcezze di Natale
Gli Elfi di Babbo Natale ci insegneranno a stupire amici e parenti con squisitezze dolci, dolci in occasione delle feste natalizie.
Soffici Sorprese
Lana soffice, morbida lana che saprà trasformarsi in belle decorazioni natalizie in graziosi gioielli o in simpatici pupazzi grazie alle abili manine delle tenere fatine
Il Giocalaboratorio
Ogni tanto è proprio divertente costruire i propri giochi usando materiali semplici e tanta fantasia come solo i folletti sanno fare. Provaci anche tu!
Le erbe delle streghe
Anche le piccole streghette dei boschi si sono intrufolate alle nostra festa, ma sono quelle buone che ci raccontano di erbe magiche e salutari.
Appuntamento Speciale sabato 6 ottobre
Ore 21.00 Nella bella piazza della Chiesa tutti sono pronti per celebrare la notte del Dolce Incanto con spettacoli, divertimento ed un pizzico di magia.
La festa aprirà sabato 6 ottobre alle 16 per proseguire fino alle 23 circa; domenica dalle 10 alle 18.
Per maggiori informazioni 0461-706101