Linda e il pollo
Storie appassionanti del nostro tempo raccontate dagli autori più interessanti del panorama contemporaneo e dai maestri del passato.

La programmazione di Cinemart prosegue con “Linda e il pollo”, film d’animazione firmato da Chiara Malta e Sebastien Laudenbach
Il ciclo di appuntamenti curato in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto è tornato con una seconda parte di programmazione che dal 14 gennaio al 25 febbraio propone 12 proiezioni
Martedì 4 febbraio, ore 20.30, Auditorium Melotti di Rovereto
Quarto appuntamento in compagnia di Cinemart, il ciclo di proiezioni curato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto, che dal 14 gennaio al 25 febbraio mette in calendario una seconda parte di programmazione composta da sette film (tutte di martedì) all’Auditorium Fausto Melotti di Rovereto.
Dopo aver preso il via con Hey Joe di Sean Baker, a cui ha fatto seguito The Apprentice di Ali Abbasi e Dahomey di Mati Diop, il calendario prosegue martedì 4 febbraio (alle ore 20.30) con Linda e il pollo, film d’animazione firmato da Chiara Malta e Sebastien Laudenbach, premiato come migliore animazione ai Cesar 2024.
Paulette si rende conto di avere sgridato ingiustamente Linda e adesso farebbe qualunque cosa per farsi perdonare, farebbe anche un pollo con i peperoni, che lei però non sa cucinare… Ma come si fa a trovare un pollo durante uno sciopero generale? Un viaggio animato, un racconto imperdibile sul significato profondo della memoria e sull’importanza dello stare insieme.
Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.
Informazioni sulla prevendita
Informazioni
Si ricorda che la biglietteria dell'Auditorium è aperta tutti i martedì, dalle ore 18 alle ore 20.30.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952
Evento pubblicato a cura di Comune di Rovereto