Live at Albere Park

Musica

Ecosound - Live at Albere Park
Evento musicale a “misura d’ambiente”
Organizza: Circolo Giovanile Culturale Ricreativo

Aldeno violenta. Aldeno violenta tutti. Aldeno violenta tutti quelli che non verranno a Live a Albere Park. Più di un avviso. Peggio di un obbligo. Sacro come il pane. Benedetto colui che viene nel nome di Aldeno. Cavalli, dunque.

Non aspettatevi una semplice quarta edizione. No, non stavolta. Perché questa ha qualcosa di speciale. Viene dopo la terza. E si sa, tanto va la gatta al lardo, che ci lascia ‘o zampino.
Arte, musica e magia. Soldi che scompaiono (i vostri). Cavalli che appaiono (i nostri). Ma... senza dimenticare le foglie. Il verde. La natura. Abbiamo deciso di rendere il più possibile eco. Che sta per sostenibile. Eco. Sostenibile. Quindi portatevi i piatti. E qui siamo seri. Portatevi bicchieri, posate, artiglieria pesante. Altrimenti la mattina dopo qualcuno deve raccogliere la plastica. E poi metterla nei sacchi blu. Che qualcuno porta nei cestini. Che vengono raccolti dai netti rubini. Che prendono il camion e fanno chilometri. Per portarli a riciclare, nel migliore dei casi. A bruciare, nel peggiore. E tutto questo per un innocuo piatto di plastica. Moltiplicato per mille. Moltiplicato per due giorni.

Ci sembra un po’ eccessivo.

Quindi rispettate la natura come voi stessi. I cavalli non inquinano.
Più rispetto per la natura equivale a più qualità musicale. Quella che abbiamo deciso di proporvi anche quest’anno a live at Albere Park. La commistione band nostrane/band fureste vi farà rimpiangere di non essere solo orecchie. Perché il resto non conta. No. Non conta. Vogliamo parlare del doppio stage? Parliamone. C’è un doppio stage. Ma il fonico rimane uno. Acoustic session under the three. Violent pornography, chokin’ chicks and sodomy.

E di nuovo arte, attorno al suono magnifico di una lira (che non ci sarà). Ma comunque arte. E fotografie. Tante. E giocoleria. E gente. E bancarelle collegate al sociale, piuttosto che allo stile, o alla fotografia (di nuovo). E perché no, ai cavalli. La graffit art vi cullerà nei sobborghi di una metropoli a metà degli ‘80. Rigorosamente east-cost. Sognerete Tupac, vi apparirà Barry Manilow.
Viaggi di viggei (hall) su schermi (Telefunken) .

Cucina a km zero. Ovunque voi siate nel parco, la cucina non disterà più di due-trecento metri. Troverete (e pagherete per) un vasto assortimento di piatti vegetali (se siete amanti del verde), vegetariani (se pensate sia meglio con una spruzzata di latte) e wurstel. Di cavallo.
È meglio che veniate. In pompa. Magna.

Line up definitiva:

Venerdì 31 agosto
PALCO VIOLENTO
◊DIRTY JOBS◊ grunge|rock
◊SEVEN DEADLY FOLKS◊ → Irish folk
◊SUNDAY DRIVERS◊ → ska
◊THE FREE MIND◊ → Rock Blues | Psychedelic | Garage
◊ANIMAVANA◊ → Rock & Roll
◊KEPSAH◊ → postcore

**

Sabato 1 Settembre
◊PROLOGUE OF A NEW GENERATION◊ → Metalcore | Deathcore
◊CHAIN REACTION◊ → power trio rock
◊WATERMELON◊ → Rock alternative
◊ANTARES◊ → Alpha scorpii rock'n'roll | Piandemeleto, Marche
◊OFELIADORME◊ → Viaggioni | Bologna
◊MORKOBOT◊ → Getal | Lodi,Milano
◊IL BUIO◊ → Punk/ Rock/ Experimental | Thiene, Vicenza
+ SPECIAL CAVALGUEST

PALCO ACUSTICO

PRE-DISAGIO h. 19.30
LA PICCOLA ORCHESTRA FELIX LALU' neo melodico alpino | punk da cameretta | one man band

POST-DELIRIO h. 2.00
CASO cantautorato coraggioso | Bergamo

Mostre fotograFICHE/ esposizioni varie
+
Areee Mercatini
+
Area Ristoro

info:
c.g.aldeno@hotmail.it


organizzazione: Comune di Aldeno