Mercatino di Natale a Levico
Natale in Valsugana
La suggestiva cornice del Parco secolare degli Asburgo, 120.000 metri quadrati di verde completamente chiusi al traffico, sono la culla del mercatino di Natale di Levico Terme.
Tra piante maestose e spettacolari scenografie sono inserite le tipiche casette di legno che vi faranno vivere la magica atmosfera della tradizione natalizia.
Gli stand offriranno esclusivamente prodotti tipici dellartigianato, della gastronomia, della cultura e della tradizione Trentino Tirolese proponendo degustazioni, specialità, dolci già conosciuti nellImpero Asburgico.
La manifestazione sarà arricchita da numerose e simpatiche iniziative quali: il trono di Babbo Natale, passeggiate in carrozza trainate da cavalli, un simpatico trenino che vi porterà dal centro di Levico Terme ai mercatini, la fattoria degli animali, il maneggio e i fuochi dartificio che renderanno indimenticabili la vostra visita.
Sono state predisposte offerte speciali per soggiorni che comprendono sistemazioni in hotel, visite ed escursioni a prezzi molto interessanti.
Orario di apertura al Parco delle Terme dal 26 novembre 2005 al 7 gennaio 2006:
> 26 e 27 novembre orario dalle 10 alle 19;
> dal 2 al 11 dicembre orario dalle 10 alle 19;
> dal 16 al 18 dicembre orario dalle 10 alle 19;
> nei giorni 23, 24, 26, 30 e 31 dicembre e dall'1 al 7 gennaio orario dalle 14 alle 19;
> giornate speciali: 3, 10 e 17 dicembre orario dalle 10 alle 22.
In considerazione del forte afflusso registrato nella scorsa edizione che ha visto nel primo weekend di dicembre la presenza di ben 500 camper anche quest'anno in località Lochere verrà predisposta un'area camper collegata al Mercatino tramite un servizio di bus navetta.
organizzazione: Unione Commercianti - Assessorato al Commercio del Comune di Levico Terme - APT Valsugana