Museo della Guerra
Visita guidata al Museo senza prenotazione
Il Museo propone una visita guidata alle collezioni per scoprire come è cambiato il modo di combattere tra l’Ottocento e la Prima guerra mondiale e conoscere le raccolte di materiali relativi alla guerra di trincea con oggetti, fotografie, documenti e testimonianze dell’esperienza di combattenti e civili.
La proposta è valida per un massimo di 30 persone (in base all’ordine di arrivo).
Durata della visita 1 ora circa.
Il costo di partecipazione è di 3 euro oltre al biglietto d’ingresso (restano valide eventuali riduzioni sull’ingresso).
E dopo la visita…
Ai visitatori del Museo viene consegnato un coupon che dà diritto allo sconto del 20% su tutti i vini e gli spumanti in vendita presso la Cantina d’Isera . Per ricevere lo sconto è sufficiente presentare il coupon in Cantina insieme al biglietto d’ingresso.
In alternativa, il biglietto di ingresso al Museo può essere utilizzato il giorno della visita o quello successivo nei ristoranti convenzionati per avere il 10% di sconto su un pranzo o una cena.
Partecipando alla visita si riceve anche un tagliando che dà diritto ad una degustazione guidata gratuita di cioccolato presso il punto vendita di Exquisita . Per maggiori informazioni clicca qui .
organizzazione: Museo Storico Italiano della Guerra