Nonnetti

Teatro - adatto a bambini , famiglie

La Stagione di Anch’io a teatro con mamma e papà proseguie sabato 19 e domenica 20 febbraio con uno spettacolo che vuole omaggiare la forza delle persone anziane. “Nonnetti”, portato in scena dalla compagnia Coltelleria Einstein, è una dedica ai nonni, a quei tanti nonni che spesso accompagnano i propri nipoti a teatro. Di e con Giorgio Boccassi e Donata Boggio Sola, “Nonnetti” è uno spettacolo con poche parole che lascia invece ampio spazio alla musica e al movimento, alternando momenti di grande comicità con qualche venatura di malinconia

Di e con Giorgio Boccassi Età consigliata: dai 4 anni.

Costi

Biglietti non numerati al prezzo di 6 euro, con una riduzione a 4 euro per i bambini tra i 3 e i 14 anni.

Omaggio per gli under 3 e oltre il terzo figlio.

Per chi compie gli anni nella settimana precedente allo spettacolo (a partire dal lunedì) è previsto un biglietto omaggio.

Richiedere l'omaggio inviando una mail con un preavviso minimo di 24 ore, a biglietteria@centrosantachiara.it, specificando nome, cognome, quantità di biglietti omaggio, titolo e data spettacolo.

Si ricorda che i bambini sotto i 3 anni con biglietto omaggio andranno tenuti in braccio all’adulto accompagnatore.

Si ricorda che, in ottemperanza al Decreto-Legge 26 novembre 2021, n.172, art. 5 e art. 6, per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti del Green Pass rafforzato. Inoltre, a seguito del Decreto Legge 24 dicembre 2021, n.221, è previsto l’obbligo di indossare mascherine di tipo FFP2.

La richiesta di certificazione verde non verrà applicata ai minori di 12 anni o agli esenti dalla campagna vaccinale.

La certificazione verrà controllata dal personale addetto al momento dell’ingresso. In caso di indisponibilità del Green pass rafforzato non sarà possibile accedere agli spazi.