Oro verde. C'era una volta in Colombia
Le origini del narcotraffico in Colombia narrate attraverso la storia epica di una famiglia indigena wayuu di semplici pastori diventati esperti uomini d'affari.
di Cristina Gallego e Ciro Guerra
Con Carmiña Martínez, José Acosta, Jhon Narváez, Natalia Reyes.
Colombia/Danimarca, 2018, 125 minuti
Le origini del narcotraffico in Colombia narrate attraverso la storia epica di una famiglia indigena wayuu di semplici pastori diventati esperti uomini d'affari. Sarà l’inizio di una lotta fino all'ultimo respiro, che tra avidità e sete di potere, metterà a rischio le loro vite, la loro cultura e i loro rituali. Scopriranno la ricchezza, ma anche i risvolti tragici di una vera e propria guerra per controllare l'attività illegale.
Dopo El Abrazo de la Serpiente, Ciro Guerra e Cristina Gallego affondano il loro racconto in un’ammaliante a cavallo tra narrazione tradizionale e sguardo
Ingresso Euro 5
Con tessera Nuovo Cineforum Rovereto Euro 3
Tessera Nuovo Cineforum Rovereto Euro 10
La tessera del Nuovo Cineforum Rovereto consentirà di acquistare l’ingresso ridotto per le proiezioni del martedì, giovedì e venerdì e per gli appuntamenti della stagione di danza, prosa e musica dell’Auditorium Melotti organizzati dal Centro Servizi Culturali S.Chiara.
Informazioni sulla prevenditaI biglietti sono acquistabili su https://www.primiallaprima.it/
Presso la biglietteria dell’Auditorium Melotti a partire da 1 ora prima dell’inizio della proiezione