Pierino e il lupo

Associazione Il vagabondo

Teatro

Pierino e il lupo" è una composizione del musicista russo Sergej Prokofiev, scritta nel 1936 dopo il suo ritorno in Unione Sovietica. È una favola sinfonica scritta per l'infanzia, su testo dello stesso Prokofiev.

Sergej Prokofiev assegna a ogni personaggio uno strumento musicale: l’uccellino è rappresentato dal flauto, l’anatra dall’oboe, il lupo da tre corni e così via.

Con Massimo Lazzeri (narratore),

 Andrea Aste (direttore) e La Piccola Orchestra LumièrePriyanka Ravanelli (violino), Dario Silveri (violoncello), Alessandra Nocera (flauto), Stefano Rossi (corno), Augusto Palumbo (fagotto), Francesco Lovecchio (oboe), John Diamanti-Fox (clarinetto), Giulio Zanuso (percussioni).

Riduzione musicale a cura di Francesco Lovecchio.

Costi

INTERO adulti: 6,00 euro

RIDOTTO bambini: 4,00 euro. Il biglietto ridotto è per bambine e bambini fino a 12 anni. Bimbi e bimbe di pochi mesi pagano anche se un genitore li tiene in braccio.

 - GRATUITO terzo figlio: se siete una famiglia con più di 2 figli e venite a teatro in 5 (o 6, 7, 8...) vi regaliamo un biglietto.

 

Per i gruppi è previsto 1 biglietto omaggio ogni 10 (10+1).

 

I biglietti possono essere acquistati online con carta di credito, oppure alla cassa del teatro con pagamento in contanti.

Ricordiamo che è necessario ritirare i biglietti almeno 15 minuti prima dell'inizio dello spettacolo.

Acquista i biglietti online

IMPORTANTE

In ottemperanza alle norme per il contenimento del Covid-19, i posti sono assegnati

Quando arriverete in teatro, vi verrà quindi comunicato dove prendere posto.