Pinocchio
Tutti conoscono la storia di Pinocchio, ma non tutti sanno quel che è realmente successo durante la notte quando Pinocchio si addormentò burattino e si risvegliò bambino.
Il mondo delle favole, con l'aiuto di un giudice, quella stessa notte riunì a testimoniare tutti i personaggi della nota favola in un processo, durante il quale ciascuno di loro ebbe l'occasione di accusare o difendere Pinocchio.
Ma solo alla fine del processo la giuria popolare (gli spettatori) dopo aver ascoltato le testimonianze, avrà il potere di decidere il futuro del burattino. Bambino o burattino?.…
Testo regia e scenografie Sabrina Simonetto
Con Paolo Vicentini e Sabrina Simonetto
Musicista Paolo Bertolini
Il parco del Doss Trento è interdetto al traffico: si può raggiungere in bicicletta o a piedi. Non sono previste sedute, quindi vi invitiamo a portare con voi un plaid o un cuscinetto per stare più comodi.
Tutti gli incontri saranno ad ingresso gratuito, con prenotazione richiesta da effettuare scrivendo al numero 339 1313989 (prenotazione valida solo se confermata per iscritto).
In adempimento alle disposizioni di legge volte al contenimento della pandemia da Covid-19, l’accesso all’area dello spettacolo per i maggiori di 12 anni sarà consentito solo ai possessori di Green Pass in corso di validità.
All’ arrivo verranno fornite le informazioni utili per prendere posto in modo da garantire il rispetto delle norme sul distanziamento.
Età consigliata: a partire dai 5 anni