Presentazione del progetto di riqualificazione del Parco di Levico
L'appuntamento è per venerdì 9 maggio, alle ore 18, presso la "Casa dei giardinieri" all'interno del Parco di Levico Terme, con entrata da via Prati/piazza Garollo. Dove il Servizio Ripristino e Valorizzazione Ambientale della Provincia autonoma di Trento presenterà alla cittadinanza il progetto di riqualificazione del parco di Levico. Progetto elaborato da Maria Pia Cunico che sarà tra i protagonisti dell'incontro e sul quale tutti sono invitati a fornire pareri e suggerimenti. Sarà anche l'occasione per una riflessione sulla valenza del parco termale di Levico, che lo scorso anno ha festeggiato i cento anni di vita e sull'impegno del Servizio Ripristino e Valorizzazione Ambientale che da quattro anni ha in gestione questo patrimonio.
All'incontro saranno presenti Iva Berasi, assessore all'ambiente, sport e pari opportunità della Provincia autonoma di Trento e i sindaci della Valsugana.
Sarà anche l'occasione per mostrare al pubblico la "Casa dei giardinieri" i cui lavori di ristrutturazione si sono appena conclusi.