Proiezioni al Teatro San Marco

In viaggio

Cinema

ore16.00

MANDALI di Meghdad Jalali, Iran, 20’
Il cortometraggio di Mandali racconta la vita quotidiana di un vecchio che ha lottato per anni per raggiungere la sua amante. 

CLAY di Ardalan Zinati, Iran, 12’ 
Farzaneh prende una decisione inaspettata dopo un terribile incidente accaduto a suo figlio.

A HOUSE IN PIECES di by Jean Claire Dy, Manuel Domes, Filippine/Philippines, 65’  Dopo una battaglia di cinque mesi tra governo e jihadisti affiliati all’ISIS a Marawi, nel sud delle Filippine, i residenti lottano per ricostruire le loro case e le loro vite in una città deformata.

ore 18:00

RUDHIRA di Madhu Ranganath, India, 17’ 
Ganga è una donna costretta a subire ogni volta che ha il ciclo mestruale, in un piccolo villaggio nella parte rurale del Karnataka in India. 

A TRIAL BEFORE MONSOON di Shubham Sanjay Shevade, India, 17’ 
Un malato di cancro ai polmoni assume la figlia suicida come suo avvocato divorzista per raggiungere la completa solitudine prima della morte. 

A PUNK DAYDREAM di by Jimmy Hendrickx, Belgio/Belgium, Indonesia, 65’ 
A punk daydream è un film che solleva interrogativi sulla nostra identità nella società e sul nostro legame spirituale con la terra, attraverso un’interpretazione surreale della cultura punk e tribale. 

ore 20:30

IN BICI DA ROVERETO AD AUSCHWITZ di Giampaolo Calza, Italia/Italy, 20’ 
Un viaggio dell’anima on the road che Paolo intraprende per tornare indietro nel tempo e cercare di risolvere qualcosa che ha fatto in passato.

ore 22:30 

IBRAT di Djakhangir Kasymov, Uzbekistan , 126’ em
Il dramma storico descrive la vita di uno studioso progressista, linguista, storico - Iskhakkhan Ibrat che si dedicò a illuminare il popolo del Turakurgan tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo.