Questa cosa che sembra me

Teatro
[ https://www.trentinospettacoli.it ]

un monologo poetico con tracce comiche di e con Lorenzo Maragoni

Questa cosa che sembra me è uno spettacolo di parole, tra stand up comedy e poesia.
Un uomo sul palco si interroga in modo intimo e autoironico insieme al pubblico: che cosa siamo diventati? Perché, quando ci guardiamo allo specchio, non ci riconosciamo? Questa cosa che sembra me è una specie di autoterapia, un tentativo di tornare ad essere noi stessi. Per farlo, ci sarà bisogno di affrontare tutti i nostri demoni, soprattutto quelli che non sapevamo esistessero: dalla FOMO (la paura di perdersi qualcosa che ci spinge a fare tutto, e farlo male) alla revenge bedtime procrastination (il rimandare il momento di andare a dormire guardando un video dopo l’altro), ai tentativi di spezzare questi cicli andando in terapia, o, forse meglio,
imparando a suonare l’ukulele (male). Come in una sorta di concerto senza musica, in una lingua poetica fresca e pop, pezzi poetici e riflessioni agrodolci si alternano in un rapporto aperto e diretto con il pubblico, a costituire un monologo.

Costi

INGRESSI
INTERO € 8,00
RIDOTTO € 5,00 (over 65 e studenti fino ai 25 anni)

Tariffa famiglia: sconto del 50% per il primo figlio accompagnato da un genitore, gratuità a partire dal secondo figlio.
Ingresso gratuito per accompagnatori delle persone diversamente abili.