RAVA & FENNESZ - ANNULLATO

Enrico Rava (tromba, flicorno)  Christian Fennesz (chitarra, elettronica) 

Musica

Due mondi che si incontrano. Due artisti di assoluto riferimento nei linguaggi che praticano. Due concezioni sonore in dialogo. Enrico Rava e Christian Fennesz, per la prima volta insieme in un progetto esclusivo che unisce due comunità musicali in nome della ricerca e dell’incanto. Un trombettista leggendario del jazz italiano e un nome di riferimento dell’elettronica europa mettono insieme le proprie sensibilità per un progetto che si preannuncia unico ed emozionante così come unica e sorprendente è stata la sua genesi, avvenuta grazie al pensiero magico e futuribile di Giampiero Stramaccia (direttore artistico del Dancity Festival):
 
“In una sera di lockdown, mentre ascoltavo Rivers of Sand di Fennesz ho immaginato come se ad un certo punto entrasse la tromba di Rava, la sentivo lì, viva, con tutto il suo lirismo. La mattina successiva mi sono svegliato con questa sensazione in testa, volevo provare l’impossibile... Ho chiamato i due miei amici Nicola e Danilo, rispettivamente manager di Enrico e Christian per capire se questo sogno potesse avere luce in una vera e propria collaborazione. Il resto è storia”. 

Progetto commissionato dal Dancity Festival (Foligno, IT)
 

Costi

info: https://www.centrosantachiara.it/spettacoli/rassegne/musica-blu_elettrico

Informazioni sulla prevendita

 

Il Centro S. Chiara comunica l’annullamento del concerto di questa sera di Enrico Rava e Christian Fennesz

Il Centro Servizi Culturali S. Chiara comunica che, per motivi di salute dell’artista Christian Fennesz, il concerto che lo vedeva protagonista questa sera (giovedì 4 novembre) al Teatro SanbàPolis di Trento insieme a Enrico Rava è stato annullato.

Il concerto verrà riprogrammato, ma al momento non è prevista una data per il recupero.

Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti potrà farlo entro il 30 novembre 2021. In caso contrario, i titoli di ingresso già acquistati restano validi per la nuova data.

Ulteriori informazioni verranno comunicate successivament