Raccontare le destinazioni in epoca di Social Network

Incontri e convegni , Convegno

La promozione delle località turistiche sta cambiando notevolmente: terminata l'era dei grandi manifesti esposti negli uffici pubblici, oggi la comunicazione si è spostata sulle piattaforme social ed è diventata “circolare”.

La montagna, con i suoi luoghi iconici e i suoi simboli naturali, si presta a questa modalità comunicativa, a patto che sappia valorizzare spazi e territori, anche proteggendoli da un'eccessiva esposizione mediatica.

Modera Linda Pisani

Interventi

Luca Rigotti Presidente del Gruppo Mezzacorona

Walter Nicoletti Giornalista Tradizione, territorio, tecnologia

Pino Scaglione Architetto Qualità dell'architettura, qualità del turismo

Valentina Cappio Responsabile marca e comunicazione di Trentino Marketing Comunicare la montagna: l'esperienza di Trentino Marketing

Aldo Bonomi Sociologo Territori intelligenti per turismo intelligente

La voce dei territori

Luca D'Angelo Direttore dell'Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella

Daniela Vecchiato Direttrice dell’Azienda per il Turismo Alpe Cimbra

Giulia Dalla Palma Direttrice dell'Azienda per il Turismo della Val di Non

Conclusioni Alessandro Franceschini Responsabile scientifico della BITM, Mauro Bussoni Segretario generale della Confesercenti Nazionale

Costi

PARTECIPAZIONE GRATUITA, PREVIA ISCRIZIONE, SIA IN PRESENZA CHE DA REMOTO

Per la partecipazione in presenza (consentita con Green Pass), visto il limitato numero di posti disponibili, invieremo mail di conferma.

Per la partecipazione da remoto tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming su Facebook:

per accedere alla diretta sarà sufficiente seguire la nostra pagina Facebook

ISCRIVITI ON LINE QUI