Sentiero delle laste - Lavarone
Assieme a un esperto del territorio percorriamo i luoghi più suggestivi dell’Alpe Cimbra.
Ci offre uno sguardo inedito sul territorio e le sue storie in ogni escursione un accompagnatore inedito: un regista e videomaker, una fotografa e filosofa, un grafico art director, due danzatori e performer, e un’illustratrice.
Un modo per riempire gli occhi di bellezza, i polmoni di aria buona e la testa di nuovi spunti e idee.
Sentiero delle laste - Lavarone
con Marco Carboni grafico, art director e Fabio Gamberini | Fabio Gamberini
A cosa serve la grafica? Matteo Carboni e Fabio Gamberini ci accompagnano in un percorso tra parole e immagini per raccontare il ruolo della comunicazione visiva nella trasmissione e condivisione di conoscenza, informazione e fruizione dei luoghi in una facile escursione tra le antiche laste di confine tra Oseli e il lago di Lavarone.
Matteo Carboni si occupa di progettazione grafica. Dopo un master in brand territoriale si dedica prevalentemente ai sistemi di identità, soprattutto per il settore della cultura e del territorio. Per sviluppare questo percorso apre nel gennaio 2011 Un Altro Studio, che diventa collettore di diverse professionalità e attitudini per un altro approccio al progetto. É socio di Associazione italiana design della comunicazione visiva.
Fabio Gamberini da oltre 25 anni lavora nel campo della comunicazione e del design in diversi ambiti e settori spaziando dal fashion design al food, dall’arte alla cultura.
La partecipazione alle escursioni è gratuita.
È necessario prenotare
Si raccomanda abbigliamento e calzature da montagna
Difficoltà:facile